"La stampa oltre il tempo"
La storia della Grandi e Grandi Editori inizia quando, alla fine degli anni settanta, i fratelli Grandi attivano un'importante quanto duratura collaborazione con l'allora Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica “A. Ghigi” di Bologna, quali stampatori di numerose pubblicazioni naturalistiche.
Con il trascorrere del tempo, spronati da una grande passione per il settore editoriale, avviano nuove interessanti collaborazioni con il Ministero dell'Ambiente, musei, banche, gallerie d'arte e con le più importanti case editrici della zona, che portano l'azienda alla realizzazione di riproduzioni d'arte di grande pregio e di volumi prestigiosi.
La Grandi e Grandi Editori nasce con l'intento di spaziare a 360 gradi nel panorama editoriale, pur dedicando un'attenzione particolare al mondo naturalistico e dell'arte, dove si propone, grazie ad una grande versatilità e ad un solido e completo supporto organizzativo, con progetti innovativi anche personalizzati per specifici committenti, soluzioni fotografiche e proposte grafiche di alta qualità, con un compito importante: la stampa oltre il tempo.
“Non andare dove il sentiero ti può condurre;
va, invece, dove non c'è sentiero… e lascia una traccia.”